14.2 C
Milano
26. 04. 2024 16:20

Serie A, ecco i nuovi orari: domani il calendario ufficiale

Più letti

Saranno appena dieci su 124 le partite di Serie A che si giocheranno alle 17.15, tutte nei turni del fine settimana (l’ultimo di giugno e quattro a luglio). Nessuna di queste gare sarà a Napoli e Lecce. E’ una delle indicazioni che emerge in vista dell’ufficializzazione del nuovo calendario che arriverà domani dalla Lega Serie A.

Orari. Oltre metà dei match verrà programmata alle 21.30 e una cinquantina alle 19.15. Nessuna squadra, inoltre, giocherà più di due partite in diurna. Juventus-Lazio, big match scudetto del 34esimo turno, verrà molto probabilmente scelto come posticipo di lunedì 20 luglio. Non ci saranno partite in diurna nel primo fine settimana di gare, il 20 e 21 giugno, quando verranno recuperate quattro partite della 25esima giornata, e nemmeno nel fine settimana conclusivo della Serie A, quando le partite verranno spalmate in serale fra sabato 1 e domenica 2 agosto.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...