Aka Joe: Bastianich sul palco dell’Ecoteatro di Milano

Alla scoperta sul palco dell'Ecoteatro delle tracce di Aka Joe

aka joe
aka joe

Conosciuto da tutti come il “Restaurant Man” più spietato dell’intrattenimento televisivo italiano, Joe Bastianich presenterà domani (alle 21.00) sul palco dell’Ecoteatro milanese le tracce del suo primo album Aka Joe, pubblicato lo scorso 20 settembre.

 

Aka Joe, l’anima artistica di Bastianich

Ampio spazio, quindi, alla sua anima artistica e più intima, attraverso la scoperta dei brani racchiusi all’interno del primo progetto discografico registrato negli studi di Los Angeles. L’evento rientra nel doppio appuntamento con le sue New York Stories, inaugurato stasera sul palco del Largo Venue di Roma.

Il legame. Con Aka Joe, Bastianich apre le porte a diversi generi musicali, come l’alternative rock, alternative country tipicamente a stelle e strisce, fino alle più moderne sonorità rock, blues e funky.

Nato nel Queens nell’autunno del ’68, l’affermato imprenditore passa così dal campo della ristorazione al mondo della musica, da sempre una sua grande passione, visto il suo profondo legame con artisti del calibro di Led Zeppelin, David Bowie, The Ramones e Rolling Stones, già ampiamente dimostrato nei suoi intimi racconti emersi nei programmi televisivi On The Road e JackOn Tour (realizzati in esclusiva per Sky Arte HD). Tutto esaurito per la galleria numerata.

Aka Joe, le info dello spettacolo all’Ecoteatro

Domani alle 21.00

Ecoteatro

Via Fezzan 11, Milano

Biglietti: 28,75 euro su ticketone.it