carl brave
carl brave

Con una tournée sulle spalle di svariati sold-out registrati da diverse settimane, Carl Brave conquista Milano con l’attesa data al Teatro degli Arcimboldi in programma lunedì sera. La tappa meneghina del tour di Carl Brave presenterà il meglio della sua produzione musicale fino ad ora presentata all’interno della discografia italiana, grazie alla natura versatile della sua scrittura unita alla recente spinta sempre più crescente dell’indie-pop italiano.

Carlo Luigi Coraggio nasce a Roma ventinove anni fa, impegnandosi sin da adolescente tra basket e rap, ma è dal 2016 che conquista con il progetto Carl Brave x Franco126 la popolarità grazie all’album (Polaroid).

Il suo ultimo album Notti Brave (After), pubblicato lo scorso 30 novembre, contiene le sette tracce che arrivano dopo il suo predecessore Notti Brave: tra le collaborazioni spiccano Spunte blu con Gué Pequeno, Mezzo Cocktail con Ugo Borghetti, Ridere di noi con Luchè e l’ultimo singolo estratto Posso con Max Gazzè.

Ma in scaletta non possono mancare anche le sue prime esperienze da solista – una volta accantonato momentaneamente il progetto con Franco126 – ovvero Fotografia (singolo da Doppio Platino in collaborazione con Fabri Fibra e Francesca Michelin), Chapeau (con Frah Quintale) e Parco Gondar (con Coez).

Lunedì alle 21.00
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell’Innovazione 20, Milano
Biglietti: sold-out presso i canali di vendita ufficiali


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/