15.9 C
Milano
30. 03. 2023 18:53

Elton John fa tappa a San Siro per il suo ultimo tour: è già corsa al biglietto

Rocket Man è pronto a far tappa San Siro: peccato per qualche problemino con il portale per l'acquisto dei biglietti

Più letti

Elton John annuncia il suo ultimo tour: l'”Elton John Farewell Yellow Brick Road: The Final Tour”.  The Rocket Man completerà la sua carriera lunga più di 50 anni con un trionfale tour che lo porterà in giro per tutto il mondo, senza dimenticare ovviamente l’Italia. Il 4 giugno 2022 farà tappa a San Siro.

Elton John a San Siro: scatta la corsa ai biglietti

«Ciao a tutti i miei meravigliosi fans là fuori. Sono da voi oggi – scrive Elton John sui social – con un annuncio per cui ho lavorato, beh, per tutta la mia vita. Gli show che annuncio oggi saranno i miei ultimi di sempre in Nord America ed Europa. Mi congederò nel modo più grande possibile, esibendomi al mio meglio, con la scenografia più spettacolare che io abbia mai avuto, suonando in luoghi che hanno significato tanto per me durante tutto il corso della mia carriera. Che sia l’estate prossima a Francoforte o al leggendario Dodger Stadium per il gran finale negli Stati Uniti, non vedo l’ora di vedervi tutti on the road per l’ultima volta. Questo tour è stato incredibile finora, pieno di momenti entusiasmanti e non vedo l’ora di costruire altri ricordi meravigliosi con voi in questi ultimi concerti»

È già corsa ai biglietti per vedere Sir Elton davanti al piano suonare le sue immortali note. È possibile acquistare la prevendita sul sito di Radio Montecarlo. Tuttavia in molti utenti stanno lamentando le difficoltà di accedere al portale.

In alternativa è possibile recuperare invece i biglietti sulla piattaforma di Ticketone.

In breve

FantaMunicipio #26: programmazione prima di tutto per le opere pubbliche

Il Piano Triennale delle Opere Pubbliche è lo strumento con cui Comune e Municipi individuano gli interventi prioritari e...
A2A