ermal meta
ermal meta

Approda agli Arcimboldi domani il tour teatrale di Ermal Meta con l’attesissima data milanese – già sold out già da diverse settimane – a favore del suo suggestivo viaggio nei teatri italiani.

Dopo la sua esperienza come componente dei gruppi Ameba 4 e La Fame di Camilla, il cantautore albanese – ormai naturalizzato italiano – ha conquistato definitivamente un posto di onore all’interno del panorama cantautoriale italiano grazie ad una serie di successi dietro l’altro, in grado di mettere un punto esclamativo alla sua carriera come solita.

Dopo le sue prime due partecipazioni sanremesi nel 2016 con Odio le Favole e nel 2017 con Vietato morire, brano arrivato terzo nella categoria big, la consacrazione arriva nel 2018 per la sessantottesima edizione del Festival, trionfando con Non mi avete fatto niente, il brano presentato in coppia con Fabrizio Moro.

Dopo gli oltre 100.000 paganti del suo ultimo tour estivo, Meta torna dal vivo nella dimensione più intima ed elegante dei teatri, accompagnato (per tutte le date del tour) dalla presenza del quartetto musicale composto da Stefano Cabrera (arrangiamenti e violoncello), Raffaele Rebaudengo (viola), Francesca Rapetti (flauto traverso) e Roberto Izzo (violino), ovvero i Gnu Quartet. Il tour di Meta proseguirà fino a marzo.

Domani alle 20.30

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell’Innovazione 20, Milano

Biglietti: sold-out presso i canali di vendita ufficiali


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/