baglioni
baglioni

Dopo le due straordinarie anteprime all’Arena di Verona ed un intenso viaggio nei palasport italiani – inaugurato proprio lo scorso 16 ottobre nel palazzetto dell’hinterland milanese – Claudio Baglioni avvia la chiusura del suo Al Centro Tour con un doppio appuntamento al Forum previsto per domani e sabato sera.

Giunto all’invidiabile traguardo dei cinquant’anni di carriera ed archiviato il suo secondo Festival di Sanremo come direttore artistico, l’instancabile Baglioni torna dal vivo con l’ultima parte di concerti previsti per la sua tournée da oltre 410mila spettatori fino ad ora.

Il suo show fatto di canzoni e racconti, ma anche di poesia e danza, porrà nuovamente “al centro” del palazzetto un ampio palcoscenico in grado di ospitare l’intera scenografia dello spettacolo dagli effetti speciali iper-tecnologici.

In scaletta la cronologia completa dei più grandi successi del cantautore romano, da Questo piccolo grande amore del 1972 fino alla più recente Con voi, senza dimenticare E tu, Poster, Sabato pomeriggio e Mille giorni di te e di me. Biglietti disponibili per entrambe le date.
Domani e sabato alle 21.00
Mediolanum Forum
Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: da 35 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/