Già ufficialmente sold-out da diverse settimane, la prima esibizione di Guè Pequeno – all’anagrafe Cosimo Fini – al Forum di Assago profuma già di grande evento, con una folta scaletta e una schiera di grande ospiti in programma.

Pubblicato lo scorso 14 settembre, Sinatra rappresenta il quinto lavoro per l’artista milanese, che viaggia sull’instancabile ritmo di quasi un album all’anno. Rappresentato come un esplicito omaggio a Frank Sinatra, il disco è stato anticipato dai singoli Trap Phone e Bling Bling (Oro). Non mancheranno in scaletta gli altri successi del rapper come Milionario, Scarafaggio, Guersace, Trinità e Punto su di te.

La lista degli ospiti annunciati è lunga: si parte col vincitore di Sanremo Mahmood (con la doppia collaborazione in Soldi e Doppio Whisky), Sfera Ebbasta, DrefGold, Frah Quintale (con il quale duetta nell’ultimo singolo 2%), Noyz Narcos, Luché, Marracash, Carl Brave, Izi, Lazza, Rkomi, Dark Polo Gang, Enzo Avitabile, Il profeta, Elettra Lamborghini ed Elodie.

 

Sabato alle 21.00

Mediolanum Forum

Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)

Biglietti: sold-out presso i canali di vendita ufficiali

mitomorrow.it