irama
irama

Ad un anno di distanza dalla sua vittoria ad Amici, Irama tira le somme di un anno da favola. Dopo il tutto esaurito registrato nel 2018 con il suo Plume Tour, il cantante di Carrara torna ad esibirsi nel capoluogo lombardo riempiendo ogni ordine di posto del Mediolanum Forum di Assago.

Sulla scia di Sanremo 2019, Filippo Maria Fanti non può che confermare sempre più la sua promettente carriera da cantautore attento alle tematiche sociali, grazie al brano presentato alla 69esima edizione della kermesse musicale: con La ragazza con il cuore di latta il cantante classe ’95 torna in riviera presentando una significativa denuncia di abusi e violenze subite da una giovane ragazza, di nome Linda.

Il successo del primo singolo estratto dal suo terzo album in studio Giovani per sempre permette di certificare lo stesso lavoro come terzo album consecutivo piazzatosi al primo posto della Classifica FIMI Album.

Con l’ultima fermata primaverile del suo #Giovanipersempre Tour Irama si congederà dal pubblico che per tutto il mese di marzo ha avuto modo di condividere con gioia la sua musica nel corso dei dodici concerti in programma, quasi tutti sold-out.

Si chiuderà così la prima fase della tournée (che proseguirà poi nei mesi estivi) sul palco dello stesso Forum che ha visto l’annuncio ufficiale della data di domani direttamente dalla voce di Laura Pausini, dinanzi ai suoi diecimila spettatori presenti al suo Fatti Sentire World Tour (data aperta proprio da Irama). Nella scaletta di domani non mancheranno i successi di Plume come Nera e di Giovani come Bella e rovinata e Non mollo mai.

Domani alle 21.00

Mediolanum Forum

Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)

Biglietti: sold-out presso i canali di vendita ufficiali


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/