anastasio
anastasio

Apprezzato recentemente sul palco del Festival di Sanremo grazie alla sua esibizione (a sorpresa) al fianco di Claudio Bisio, Marco Anastasio scende in campo per affermarsi come una delle rivelazioni più convincenti dell’ultima annata discografica italiana: dopo la data zero a Trezzo sull’Adda domani sera il rapper ventunenne sarà in Santeria.

Con La fine del mondo, Anastasio si è presentato per la prima volta ai provini di X-Factor Italia 2018, sbaragliando la concorrenza con un’esibizione tanto convincente da entrare nella schiera dei dodici prescelti della dodicesima edizione del talent.

Ed è grazie a questo inedito che il giovane concorrente campano conquista anche l’apprezzamento del pubblico, presentandosi nel giorno della finale dei Live Show proprio con questo brano. La fine del mondo – disco d’oro certificato FIMI – è il titolo scelto anche per il primo album di inediti pubblicato all’indomani della vittoria del talent.

Con un debutto dal vivo da tutto esaurito nei migliori club della Penisola, Anastasio sosterà in Santeria per due show attesissimi coinvolgendo il pubblico con un mix di provocatorie rime e versi poetici, con la sua grande voglia di farsi sentire con carattere e personalità. Bis martedì 26 marzo alla stessa ora con un nuovo tutto esaurito.

Domani e martedì 26 marzo alle 21.00
Santeria Social Club
Viale Toscana 31, Milano
Biglietti: sold-out presso i canali di vendita ufficiali


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/