12 C
Milano
28. 04. 2024 05:33

Lazza al Forum fra sorprese… e compagnia

Più letti

Dopo il successo di Cenere – il brano presentato al Festival di Sanremo – e il nuovo singolo Zonda, Lazza ha dato finalmente il via all’Ouver-Tour, partito ufficialmente da Vigevano con la data zero. Ma se è vero che il cuore del rapper appartiene a Milano, sua città d’origine, è presumibile ipotizzare che la Data 2 al Forum di Assago sarà un’immensa festa. Il palazzetto è già sold-out nella serata di stasera, così come in quelle del 29 e del 30 aprile.

Le parole di Lazza

«Il tour nei palazzetti per me è stata un po’ una sorpresa. – dice Lazza – Il primo Mediolanum Forum è andato sold-out in 40 minuti, il parterre del secondo in 2: ancora oggi sono incredulo. Mi rendo conto che quando apri il palazzetto crei l’evento, il pubblico sa che vedrà qualcosa di irripetibile, al quale sto lavorando e stiamo lavorando tutti duramente. Ho sempre sognato e sperato di fare i palazzetti. Non sono uno che si fa troppe aspettative nella vita, ma a ogni disco che realizzo mi fisso un obiettivo: col primo mi ero promesso di fare il tutto esaurito ai Magazzini Generali col secondo di fare un tour nei club. Avevo promesso ai miei fan un Alcatraz e ho sbagliato, ne abbiamo fatti due! Con questo tour ci sarà da aspettarsi delle belle sorprese, anche perché sul palco non sarò da solo».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Lazza, il concerto

Stasera alle 21.00

Mediolanum Forum

Via G. di Vittorio 6, Assago (MI)

Biglietti: sold-out presso i canali ufficiali di vendita

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...