Aria nuova a Levante grazie a Magmamemoria

levante
levante

Claudia Lagona – in arte Levante – sbarca domani al Mondadori Megastore di piazza Duomo per presentare il nuovo album Magmamemoria (il primo targato Warner Music Italia, dopo gli ultimi firmati con Carosello Records), in uscita in tutti gli store e sulle piattaforme download e streaming digitali da domani 4 ottobre.

 

Per la giovane cantante nata a Caltagirone si tratta di un ritorno nelle classifiche discografiche italiane, dopo gli ultimi due anni di sperimentazioni in altri ambiti artistici, come la sua partecipazione in qualità di giudice all’undicesima edizione di X-Factor Italia e la sua esperienza come scrittrice, con le sue due pubblicazioni Se non ti vedo non esisti e Questa è l’ultima volta che ti dimentico, entrambi pubblicati da Rizzoli editore.

Dopo Manuale distruzione (2014), Abbi cura di te (2015) e Nel caos di stanze stupefacenti (2017), Magmamemoria rappresenta il quarto lavoro discografico della cantautrice sicula, alla prova di maturità dopo le sue prime tre convincenti prove. Il nuovo disco è stato anticipato dai brani Andrà tutto bene e Lo stretto necessario, singolo in collaborazione con Carmen Consoli, inserito nella playlist dei brani più trasmessi ed ascoltati dell’ultima estate. Da pochi giorni è in rotazione il nuovo singolo, dal titolo Bravi tutti voi. Accesso prioritario al firmacopie (pass) riservato a chi acquisterà l’album presso lo store milanese.

Venerdì alle 18.00

Mondadori Megastore

Piazza Duomo, Milano

Ingresso libero con pass


www.mitomorrow.it