loredana berte
loredana berte

Dopo uno straordinario Festival di Sanremo vissuto da protagonista, Loredana Bertè si concede al pubblico che le ha permesso di piazzarsi alla quarta posizione della kermesse con il brano scritto per lei da Gaetano Curreri, Cosa ti aspetti da me.

Le 68 rigogliose primavere della cantante erano iniziate nel segno del successo grazie ad una stagione da incorniciare per la cantante di origini calabresi, grazie al successo di Non ti dico no con i Boomdabash prima e di Maledetto Luna park dopo.

La pubblicazione del suo sedicesimo album Libertè, arrivato a distanza di tredici anni dal suo ultimo lavoro discografico con firme illustri (tra le quali Ivano Fossati, Maurizio Piccoli e Gaetano Curreri), segna il suo ritorno definitivo sulla scena italiana, grazie ad una lunga tournée nei teatri italiani.

Con Libertè SanremoEdition – la riedizione sanremese del suo ultimo album pubblicata lo scorso 8 febbraio – la Bertè torna ad abbracciare il suo pubblico dopo le quattro standing ovation consecutive ricevute all’Ariston di Sanremo, dove la sua voce graffiante ed un’intensa interpretazione non sono bastate a piazzarsi sul podio dei vincitori.

A partire da marzo la Bertè riprenderà il tour nei teatri italiani: appuntamento milanese lunedì 6 maggio al Teatro Nazionale CheBanca (biglietti disponibili su ticketone.it). Per avere accesso al terzo piano del Megastore basta ricevere il pass in fase di acquisto dell’album all’interno del Megastore milanese.

Domani dalle 18.00
Mondadori Megastore
Piazza Duomo, Milano
Ingresso libero con pass


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/