little mix

Anche quest’anno le quattro scatenate Little Mix passano da Milano per il loro tour. Domani sera, infatti, saranno al Forum di Assago per l’unica data italiana del LM5: The Tour, la nuova serie di date che le sta portando in giro per il mondo a promuovere il nuovo disco. LM5 è il titolo del nuovo album della band, scritto e prodotto assieme ad artisti di fama mondiale tra cui Ed Sheeran, Jess Glynne, Timbaland e Nicki Minaj.

 

La carriera. Le Little Mix si sono formate nel 2011 e sono state la prima band a vincere la versione inglese di X Factor. Da allora il quartetto femminile composto da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall ha collezionato grandi successi di critica e pubblico. Nel 2016-2017 hanno fatto il tour nelle arene più visto nel Regno Unito.

Nei live danno il meglio di sé stesse, ma anche discograficamente sono una vera miniera d’oro: hanno venduto oltre quarantacinque milioni di dischi, distinguendosi soprattutto con l’album del 2015 Get Weird e con Glory Days nel 2016, disco che è stato riconosciuto come il più venduto da una girlband nel millennio, spodestando persino le Spice Girls. Fino a questo momento hanno avuto quattro brani alla prima posizione della classifica inglese e quattro album e nove singoli certificati Platino.

Lo show. Durante la serata le quattro artiste porteranno sul palco i brani del loro ultimo disco, senza tralasciare ovviamente le loro hit del recente passato tra cui Touch, Shoutout to my ex, Black magic e Wings.
Domani alle 20.30
Mediolanum Forum
Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti da 34,50 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it