24.1 C
Milano
29. 05. 2024 18:00

Madonna, il tour 2023 fa tappa anche a Milano: la data del concerto e i biglietti

La star statunitense torna in scena con i suoi successi, oggi al via la prevendita dei biglietti

Più letti

Dopo otto anni di assenza in Italia, Madonna torna il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano. La data milanese farà parte del tour mondiale “The Celebration Tour” in cui l’artista ripercorrerà i successi degli ultimi quarant’anni. I membri del Fan Club di Madonna avranno l’opportunità di accedere ai biglietti in prevendita esclusiva dal 18 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 18.00 visitando il sito madonna.com.

Madonna Tour 2023, tutto sui biglietti

La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle 10.00 del 20 gennaio. I fan potranno acquistare pacchetti VIP, inclusi biglietti premium, accesso esclusivo a un tour dietro le quinte, foto di gruppo sul palco, ricevimento pre-show, litografia in edizione limitata e altro ancora.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Tappe e date del Madonna Tour 2023

Prodotto da Live Nation, il tour mondiale che toccherà 35 città prenderà il via in Nord America il 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver (BC), con tappe a Detroit, Chicago, New York, Miami, Los Angeles e altre ancora, prima di approdare in Europa dove toccherà 11 città in autunno, tra cui Londra, Barcellona, Parigi e Stoccolma. ‘The Celebration Tour’ si concluderà ad Amsterdam, in Olanda, venerdì 1° dicembre allo Ziggo Dome.

Madonna Tour 2023, a fine gennaio il nuovo singolo

«Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando», ha dichiarato Madonna. ‘The Celebration Tour’ avrà come ospite speciale Bob the Drag Queen, alias Caldwell Tidicue, in tutte le date. Il nuovo brano di Madonna, “Back that Up to the Beat”, sarà in tutte le radio italiane a partire dal 27 gennaio 2023.

In breve

FantaMunicipio #32: nuove pedonalizzazioni, ci vuole tattica per rallentare

Questa settimana torniamo a parlare di mobilità lenta, di sicurezza stradale e di pedonalizzazioni: sono infatti state approvate alcune...