Racconti di vita e musica: è di nuovo An Evening with Manuel Agnelli

manuel agnelli
manuel agnelli

Torna, a grande richiesta, lo spettacolo con protagonista il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli, reduce da una lunga tournée nei teatri con il suo personale concerto-spettacolo An Evening with: agli Arcimboldi si potrà godere dell’arte poliedrica del rocker e produttore discografico nato a Milano cinquantatré primavere fa.

 

Dopo il grande ed inaspettato successo degli appuntamenti primaverili (che hanno registrato numerosi sold-out con pareri più che positivi da parte dei critici) Manuel Agnelli torna a raccontarsi a tutto tondo mostrando il proprio lato più intimo e riservato, impreziosito da aneddoti e racconti personali.

Con An Evening with Manuel Agnelli si ritorna, così, nelle atmosfere più confidenziali prediligendo una scaletta assolutamente libera, che garantirà al pubblico uno spettacolo imprevedibile nel suo intersecare musica, poesia, racconto e letteratura. Sul palco insieme ad Agnelli ci sarà il violinista, polistrumentista e arrangiatore Rodrigo D’Erasmo, nonché suo collaboratore da diversi anni.

Nel suo intrigante progetto artistico da solista, il leader degli Afterhours non solo ripercorrerà le fasi cruciali della carriera discografica della band – attraverso una serie di versioni rivisitate dei brani cult come Quello che non c’è, Male di miele, Bianca, Riprendere Berlino e Dentro Marilyn – ma condividerà anche lati inediti del suo percorso musicale e poetico, con l’ascolto di cover e letture fonte di grande ispirazione per il musicista milanese. Dallo scorso 22 novembre è disponibile anche l’omonimo vinile An Evening With Manuel Agnelli in tiratura limitata.

Domani alle 21.00

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell’Innovazione 20, Milano

Biglietti: da 40,25 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it