Maratona musicale: terzo atto da Prada

Prada
Prada

Dopo i successi del 19 aprile e dell’8 giugno, venerdì nella suggestiva cornice della Fondazione Prada si terrà il terzo appuntamento della rassegna musicale I want to like you but it was difficult. L’evento è promosso dal dj di fama internazionale Craig Richards, in veste anche di performer di punta.

IL PROGRAMMA • La lunga maratona musicale di venerdì prevede in scaletta alcuni tra i nomi più illustri dell’elettronica e della techno attualmente in circolazione, dall’artista berlinese Monolake Live Surround, al polistrumentista tedesco Burnt Friedman, dal musicista elettronico inglese Joy Orbison alla dj messicana Baby Vulture. Grazie a I want to like you but it was difficult la Fondazione Prada, culla culturale delle avanguardie milanesi, assumerà la vesti di una grande arena, in cui il pubblico potrà muoversi liberamente negli spazi espositivi della sede, alla ricerca di una affascinante interazione tra architettura e musica.

Per il programma completo dell’evento, consultate il sito fondazioneprada.org. Ingresso in prevendita a 18 euro, in cassa a 25 euro. Music line fino a mezzanotte.

Venerdì 28 settembre dalle 19.00

Fondazione Prada

Largo Isarco 2, Milano

Biglietti: 18 euro su fondazioneprada.org

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here