marco mengoni
marco mengoni

Sarà Marco Mengoni ad inaugurare, domani, la serie di concerti gratuiti nella centralissima Piazza Liberty: nello spazio antistante l’Apple Store si alterneranno alcune tra le stelle più amate dal pubblico italiano. In collaborazione con il Comune di Milano, ogni mese Piazza Liberty vivrà non solo di luci e tecnologia, ma anche di musica.

L’Apple Music Live vivrà di una serie di esibizioni gratuite riservate a pochi eletti, per cui serve registrazione ad hoc. I concerti, in programma ogni fine mese, vedranno alternarsi grandi nomi della musica italiana (ancora tutti da annunciare) fino ad ottobre 2019, quando ad esibirsi ci sarà l’artista classico più ascoltato sulla piattaforma, Ludovico Einaudi.

Con una suggestiva presentazione alla stampa in Stazione Centrale, Marco Mengoni ha dato alla luce lo scorso 30 novembre il suo nuovo album Atlantico, il quinto prestigioso lavoro che segna una svolta importante per l’artista viterbese.

Con Voglio, Buona Vita e Hola (singolo in duetto con Tom Walker), Mengoni presenterà un’anteprima esclusiva del suo tour in partenza: a partire da fine aprile il vincitore di X-Factor sarà presente nei palazzetti italiani fino a fine maggio, con ben quattro fermate milanesi al Forum di Assago, fissate i prossimi 1, 2, 4 e 5 maggio (biglietti disponibili su ticketone.it).

L’accesso è gratuito ma i partecipanti saranno estratti da chi si è registrato in tempo sul sito ticketing.apple.com/livemilano. I fortunati – con almeno sedici anni di età – verranno scelti attraverso un’estrazione a sorte. La registrazione dell’esibizione di domani sarà poi disponibile su Apple Music.

Domani alle 20.00
Apple Store
Piazza Liberty, Milano


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/