Lo show di Marina al Fabrique, è l’unica data italiana

marina
marina

Ha già raggiunto il traguardo del miliardo di stream e dei 480 milioni di visualizzazioni sulle piattaforme online: lei è Marina, in passato conosciuta come Marina and the Diamonds, talentuosa cantautrice inglese sempre più nota al mondo dell’indie-pop internazionale grazie ai consensi raccolti con i brani How to be a heartbraker, Primadonna e Teen Idle. L’eclettica artista di origini greche si esibirà giovedì sera sul palco del Fabrique, per una esclusiva data italiana.

 

Dopo aver aperto i concerti di Katy Perry e Coldplay ed aver collaborato con i maestri delle hit-dance mondiali come Clean Bandit e Luis Fonsi, Marina Lambrini ha avuto modo di farsi strada grazie ad importanti vetrine del settore, come il Glastonbury Festival, il Coachella e il Lollapalooza: qui ha esibito tutto il suo estroso talento di performer originale con estrema cura al dettaglio, anche scenografico.

A partire dal suo primo EP The Family Jewels fino al suo ultimo album Love + Fear, la giovane cantautrice – prima artista gallese ad aver vinto un EMA nella categoria Best UK & Ireland Ac – presenterà il meglio della sua discografia in uno show che vedrà per la prima volta la scomparsa di una live band, a favore di uno spettacolo più ampiamente coreografico e spettacolare. Special guest della serata la giovane cantautrice canadese Allie X, già promessa della nuova corrente indie.

Giovedì alle 21.00

Fabrique

Via Fantoli 9, Milano

Biglietti: 28,75 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it