14.9 C
Milano
21. 04. 2024 20:43

Michael Bublé: «A Milano per il miglior concerto della mia vita»

Più letti

C’è grande attesa per i due concerti milanese di Michael Bublè che si esibirà al Forum di Assago di Milano sabato 4 e domenica 5 febbraio. Si tratta delle uniche due date italiane del tour mondiale. «Torno in Italia con il miglior concerto della mia vita, se ve lo perdete ve ne pentirete», ha preannunciato in un’intervista esclusiva di Sky Tg24.

Michael Bublé, le parole

«L’Italia per me è molto importante: ho amici e familiari, e voglio che siano orgogliosi. E penso che se verranno, capiranno che c’è un ragazzo italocanadese che è il migliore. E posso renderli orgogliosi. Io ve lo dico: potete andare a vedere chi volete, il vostro artista preferito preferito… Ma se non venite al concerto di Michael Bublé vi perdete uno show stupendo, quindi prendete i biglietti… e forza! Se non lo fate, è un enorme spreco per entrambi. Perché io sono fantastico, il concerto è pazzesco e non voglio per nulla al mondo che voi lo perdiate».

madonna

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Michael Bublè, la vita

L’artista canadese, classe 1975, ha coltivato la passione per il canto fin da piccolo, iniziando ad ottenere i primi premi in giovane età. Il successo planetario però lo raggiunge con la sua terza fatica discografica, infatti nel 2003, con l’album che porta il suo nome, vende ben ventidue milioni di dischi. Da quel momento anche i successivi album si impongono in vetta alle classifiche mondiali.

La musica di Michael Bublè

Il crooner canadese è tanto amato dalla critica e dal pubblico poiché sa mischiare sapientemente lo stile classico del jazz a note pop moderne, facendosi così apprezzare da un vasto pubblico. Bublé, che nella sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui quattro Grammy Awards, ha venduto oltre sessanta milioni di dischi e ha già completato ben cinque tour mondiali. La prossima settimana sarà l’occasione ideale per lasciarsi trasportare dall’ammaliante voce che nel corso degli anni ha saputo conquistare milioni di persone con live, dischi e colonne sonore.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...