michael bublé
michael bublé

Lunedì 23 e martedì 24 settembre sono due date da segnare in agenda. Finalmente infatti tornerà in Italia Michael Bublé per le sue uniche due date italiane del tour mondiale. Dopo un lungo periodo di assenza, dovuto principalmente ai problemi di salute di uno dei suoi figli, Michael l’anno scorso è tornato in pista con il nuovo disco Love e all’inizio di quest’anno ha intrapreso un lungo tour che lo sta facendo esibire quasi ovunque, per la gioia dei numerosi fan sparsi in ogni angolo del globo.

 

L’artista canadese, classe 1975, ha coltivato la passione per il canto fin da piccolo, iniziando ad ottenere i primi premi in giovane età. Il successo planetario però lo raggiunge con la sua terza fatica discografica, infatti nel 2003, con l’album che porta il suo nome, vende ben ventidue milioni di dischi. Da quel momento anche i successivi album si impongono in vetta alle classifiche mondiali.

Il crooner canadese è tanto amato dalla critica e dal pubblico poiché sa mischiare sapientemente lo stile classico del jazz a note pop moderne, facendosi così apprezzare da un vasto pubblico. Bublé, che nella sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui quattro Grammy Awards, ha venduto oltre sessanta milioni di dischi e ha già completato ben cinque tour mondiali. La prossima settimana sarà l’occasione ideale per lasciarsi trasportare dall’ammaliante voce che nel corso degli anni ha saputo conquistare milioni di persone con live, dischi e colonne sonore.
Lunedì 23 e martedì 24 settembre alle 21.00
Mediolanum Forum
Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: da 86,25 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it