0.6 C
Milano
07. 12. 2021 09:39

Michele Bravi si sdoppia

Più letti

Reduce dal successo della sua prima esperienza dal vivo dell’Anime di Carta Tour – Nuove Pagine, Michele Bravi torna domani ad esibirsi dinanzi al pubblico milanese, con due esclusivi live al Teatro Principe fissati nello stesso giorno. Il vincitore della settima edizione di X Factor Italia, classe ’94, diventa presto una star del web grazie al proficuo utilizzo di YouTube prima e dei social network dopo, grazie ai quali trova il contratto discografico giusto per esordire (al quarto posto in classifica) nel Festival di Sanremo del 2017, con il brano Il diario degli errori. Il suo album Anime di carta risulta poi uno dei dieci lavori discografici più venduti dell’anno, ottenendo la certificazione come disco d’oro.

NUOVO PIANO • Il progetto Piano B (A night with Michele Bravi) porterà il giovane cantante di Città di Castello ad esibirsi nuovamente a distanza di quasi un anno dalla parentesi sanremese, portando il suo inconfondibile timbro vocale come protagonista assoluto dei tre concerti racchiusi in una settimana, prima a Milano, poi al Largo Venue di Roma, registrando fin da subito sold-out.

Domenica alle 17.00 e alle 21.00

Teatro Principe

Via Bligny 52, Milano

Biglietti: sold-out presso i canali di vendita ufficiali

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...