Mika
Mika

Con una tournée di dieci date nei principali palasport nostrani – in programma a novembre, dicembre e febbraio 2020 – Mika torna in Italia con tutta la carica del suo Revelation Tour, pronto a presentare gli inediti del nuovo album My name is Michael Holbrook, frutto di due anni di lavoro tra le mura domestiche di Miami, Londra e la campagna toscana. Appuntamento domani sera al Mediolanum Forum di Assago con l’imperdibile tappa milanese che avrà inizio alle 21.00. Aprirà il concerto Wrongonyou, tra i più promettenti cantautori italiani in circolazione.

 

L’eclettico artista libanese naturalizzato britannico ha, da sempre, abituato il pubblico a mostrarsi come uno showman in grado di ricoprire sfaccettati ruoli, non solo musicali: dal mondo del design alla partecipazione in show televisivi come Stasera CasaMika (RaiDue) e X Factor Italia (SkyUno), dove ha ricoperto il ruolo di giudice per ben tre edizioni (dal 2013 al 2015).

Quest’anno, però, Mika torna a focalizzarsi esclusivamente sulla musica, grazie al quinto disco di inediti pubblicato lo scorso ottobre, dal titolo My name is Michael Holbrook. Il disco – vera essenza dell’identità di Mika, a partire dalla scelta del titolo come il suo nome anagrafico – è stato anticipato dai singoli Ice cream e Tiny Love, entrambi inseriti nella playlist di brani tra i più trasmessi nel corso dell’ultima estate.

Arriva anche a distanza di dodici anni dal fortunato album di debutto Life in Cartoon Motion, punto di partenza di una carriera costellata da certificazioni d’oro e di platino in 32 Paesi del mondo, per oltre 10 milioni di dischi venduti. Grazie al Revelation Tour il pubblico milanese potrà così riascoltare anche i brani più celebri dell’artista come Relax, take it easy, Lollipop, Staring at the sun, Grace Kelly e l’ultimo singolo Tomorrow.

Martedì alle 21.00

Mediolanum Forum

Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)

Biglietti: 46 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it