8.5 C
Milano
04. 12. 2022 18:41

Milano Music Week 2022 e Mi-Tomorrow insieme: da oggi un nuovo Pocket a tutta musica

Più letti

Mi-Tomorrow, unico giornale cartaceo pomeridiano in distribuzione gratuita a Milano, media partner di Milano Music Week 2022, presenta un prodotto editoriale speciale formato Pocket in occasione della kermesse della prossima settimana. «In questi dieci anni il nostro prodotto editoriale si è affermato decisamente nel mondo degli approfondimenti e degli eventi legati al mondo della musica – spiega il direttore responsabile di Mi-Tomorrow, Christian Pradelli –. Unirsi alla settimana più attesa dal settore a Milano non vuole testimoniare solo la ritrovata vitalità della città attraverso il comparto della musica dal vivo, ma anche rinnovare l’attenzione su un mondo che ci vede protagonisti da sempre».

Milano Music Week 2022, Mi-Tomorrow partner

A tal fine, Mi-Tomorrow ha messo a disposizione spazi pubblicitari per la comunicazione della Milano Music Week 2022 e dedicherà ampio supporto redazionale all’evento con la copertina del numero di venerdì 18 novembre. Ma soprattutto Mi-Tomorrow realizza una guida in formato “Pocket” ai protagonisti, agli appuntamenti e a tutto quello che ruoterà intorno a MMW 2022.

Lo speciale sarà disponibile in 20.000 copie nei principali luoghi che ospiteranno gli eventi di MMW 2022 e distribuito hand-to-hand in allegato all’edizione di Mi-Tomorrow di venerdì 18 novembre 2022 nei punti strategici di Duomo e Cadorna, con una preview oggi, giovedì 17, al Teatro Manzoni in occasione del super evento con Tiziano Ferro. Da martedì 22, inoltre, il Pocket sarà disponibile presso tre location di eventi di MMW 2022: Apollo Club, Santeria e Yellowsquare.

Milano Music Week 2022, «Mi-Tomorrow c’è»

«La mediapartnership con Milano Music Week 2022 è uno dei tanti tasselli che ci ha visti quest’anno al fianco di eventi strategici per la vita della nostra città – sottolinea l’Amministratore Delegato di Pradivio Editrice, Piermaurizio Di Rienzo –. Simbolicamente l’appuntamento con MMW dà inizio a settimane intense per Pradivio, che culmineranno in altre date come quella del 1º dicembre, quando uscirà il dodicesimo numero di MilanoVibra, e dal 5 dicembre, quando Mi-Tomorrow sarà distribuito quotidianamente all’interno di Artigiano in Fiera, unico giornale presente negli spazi fieristici. Insomma, nelle week milanesi e negli eventi di punta Mi-Tomorrow c’è».

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...