9.8 C
Milano
26. 04. 2024 11:07

Pronti per essere protagonisti: riparte la Milano-Sanremo di Mi-Tomorrow

Torna l'appuntamento con il Festival di Sanremo e Mi-Tomorrow come consueto è pronto a seguirlo: tante novità per la Milano-Sanremo di quest'anno

Più letti

Da anni, lo speciale #MilanoSanremo monopolizza le pagine di Mi-Tomorrow nella settimana del Festival. Non sarebbe potuto essere altrimenti nemmeno quest’anno. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di spingere ancora di più. Di aggiungere una marcia – forse due, forse tre – grazie all’apporto della redazione di stefanofisico.it, che da gennaio cura e supervisiona i contenuti musicali del nostro giornale.

Due redazioni, uno stesso obiettivo: vivere l’anno più complicato di tutti garantendo un impegno ancora maggiore, senza sosta, per tutta la settimana. E anche di più. Da lunedì prossimo, infatti, il quotidiano dedicherà cinque pagine giornaliere alla kermesse, fra interviste esclusive, rubriche e contenuti inediti.

Ma la grande novità riguarda l’impegno sul web, con una copertura praticamente h24 fra conferenze digitali, anticipazioni e “chicche” dal backstage. E non finisce qui: al termine delle cinque serate, attivate le notifiche su Clubhouse e partecipate al nostro DopoFestival fra commenti, pagelle e artisti che interverranno per le impressioni a caldo. Sanremo merita di essere vissuto senza freni, senza orari. Soprattutto quest’anno.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

E allora non resta che seguirci sulla carta, su mitomorrow.it e su tutti i nostri canali social, dove non mancheranno appuntamenti in diretta dalla Riviera. Sarà bellissimo e credeteci se vi diciamo che non stiamo più nella pelle. Ma ormai manca poco, ce la possiamo fare…

 

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...