6.3 C
Milano
13. 04. 2021 06:42

Al San Babila ci sono i Mostri a parte

Più letti

Guerriglia a San Siro, denunciato il rapper Neima Ezza

Il rapper Neima Ezza è stato denunciato dopo i fatti dello scorso weekend nel quartiere popolare di San Siro:...

Milano, Ibrahimovic al ristorante in zona rossa. L’entourage: «Solo un incontro business»

Polemiche sui social per l'avvistamento di Zlatan Ibrahimovic ieri in un noto ristorante stellato di Milano. L'attaccante rossonero, in...

Fontana: «Apriremo i vaccini alla fascia 60-69 quando avremo certezza delle dosi»

Le prenotazioni dei vaccini per i lombardi nella fascia 60-69 anni saranno aperte quando la Regione avrà contezza precisa...

Follia e divertimento attendono gli spettatori al Teatro San Babila: da martedì a domenica, infatti, andrà in scena la commedia Mostri a parte. La pièce scritta, diretta e interpretata da Maurizio Casagrande ha come obiettivo la satira del mondo televisivo, realizzata grazie a un atipico impianto narrativo e scenico che rimanda chiaramente al film cult Frankestein jr di Mel Brooks.

Con la parodia, Mostri a parte riesce a criticare i meccanismi e le logiche dello show business televisivo in modo simpatico, coinvolgente e originale. Il noto volto della televisione Maurizio Casagrande riesce a rendere al meglio vizi e virtù di un mondo apparentemente incantato ma pieno di gente finta e senza scrupoli: dei veri “mostri”.

LA TRAMA • Franco è una dimenticata star degli anni Ottanta, sposato con la conduttrice televisiva di grande successo Ursula. Dopo anni in cui è stato lui il vip della casa ora i ruoli si sono invertiti. La moglie è la vera star, priva di scrupoli pur di aumentare lo share, Franco invece è una persona molto sincera. Un giorno Ursula decide di farlo partecipare alla sua trasmissione ma gli ascolti crollano e lei non la prende affatto bene.

Da domani a domenica 16 dicembre alle 20.30

Teatro San Babila

C.so Venezia 2/A, Milano

Biglietti: da 18 euro su teatrosanbabilamilano.it


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/

In breve

Vaccini, over 75 in coda sotto la pioggia all’ospedale di Baggio

Lunghe code di over 75enni sotto la pioggia, in via Saint Bon 3, fuori dall'ospedale militare di Baggio a...