Con i ristoranti chiusi, non resta che ordinare le prelibatezze offerte da Milano direttamente a casa. Ecco la selezione di Mi-Tomorrow dei migliori delivery.
COLAZIONE AL “BUIO”
SOUL GREEN • Deliveroo celebra il Black Friday con alcuni menù speciali a sorpresa, disponibili in esclusiva sulla piattaforma delivery, da domani a domenica 29 novembre. Gli utenti di Milano, potranno ordinare gli speciali menù tramite l’app di Deliveroo o da desktop, senza conoscerne l’esatto contenuto che sarà appunto a sorpresa. In particolare, si potranno ordinare “al buio” alcune idee pensate per una colazione all’insegna del gusto da Soulgreen.

Via Vespucci 1, Milano
Dal 27 al 29 novembre
Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 22.00
@soulgreenitalia
HAMBURGER E FRIES A CASA
AL MERCATO STREET • Eugenio Roncoroni ha messo in piedi Al Mercato Street, una proposta gastronomica studiata appositamente per far apprezzare lo street food americano in versione delivery. Nel menù speciale c’è una nuova linea di hamburger più semplice, ma sempre di alta qualità. Tra le proposte ci sono il “Deli Burger Al Mercato”, con carne, pomodoro, cipolla fritta e salsa speciale, il “Deli Fried Chicken Burger”, il “Deli Beyond Veggie Burger”. Si può ordinare dalle piattaforme di delivery.
Via Sant’Eufemia 16, Milano
Tutti i giorni dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.30
02.87.23.71.67
@almercatosteaksburgers
PANETTONE STELLATO
SADLER • Burro francese e belga nell’impasto, vaniglia del Madagascar e uova bio sono gli ingredienti del panettone di Claudio Sadler che vista la chiusura del ristorante si è lanciato in questo nuovo progetto. Confezionato in una elegante scatola nero e oro, il panettone tradizionale dello chef è già acquistabile nel suo nuovo e-commerce sadler-shop.com. Oltre al panettone lo chef milanese si è dedicato anche al pandoro, sempre però in chiave tradizionale.
Via Ascanio Sforza 77, Milano
02.58.10.44.51
sadler@sadler.it
@claudiosadler
DA SORRENTO A MILANO, VIA BERGAMO
FLORIAN MAISON • L’amore per la propria terra guida lo chef Umberto De Martino verso un tributo nei confronti della regione che lo ospita, la Lombardia, per un Natale che unisce in un abbraccio l’Italia da nord a sud. La linea di alta pasticceria dello chef, Dolce Mia Sorrento, comprende due varianti di panettone: scorza d’arancia filettata e noci, e scorza di limone filettata e noci. Si ordinano online o via telefono.
Via Madonna D’Argon 4/6, San Paolo D’Argon (BG)
035.42.54.202
40 euro al chilo
@florianmaison