20 C
Milano
22. 09. 2021 14:04

Movida Delivery, dalla colazione al “buio” al panettone stellato

Perché un delivery non si nega mai a nessuno: la selezione di Mi-Tomorrow

Più letti

Con i ristoranti chiusi, non resta che ordinare le prelibatezze offerte da Milano direttamente a casa. Ecco la selezione di Mi-Tomorrow dei migliori delivery.

COLAZIONE AL “BUIO”

SOUL GREEN • Deliveroo celebra il Black Friday con alcuni menù speciali a sorpresa, disponibili in esclusiva sulla piattaforma delivery, da domani a domenica 29 novembre. Gli utenti di Milano, potranno ordinare gli speciali menù tramite l’app di Deliveroo o da desktop, senza conoscerne l’esatto contenuto che sarà appunto a sorpresa. In particolare, si potranno ordinare “al buio” alcune idee pensate per una colazione all’insegna del gusto da Soulgreen.

deliveroo
deliveroo

Via Vespucci 1, Milano

deliveroo.it

Dal 27 al 29 novembre

Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 22.00

@soulgreenitalia

HAMBURGER E FRIES A CASA

AL MERCATO STREET • Eugenio Roncoroni ha messo in piedi Al Mercato Street, una proposta gastronomica studiata appositamente per far apprezzare lo street food americano in versione delivery. Nel menù speciale c’è una nuova linea di hamburger più semplice, ma sempre di alta qualità. Tra le proposte ci sono il “Deli Burger Al Mercato”, con carne, pomodoro, cipolla fritta e salsa speciale, il “Deli Fried Chicken Burger”, il “Deli Beyond Veggie Burger”. Si può ordinare dalle piattaforme di delivery.

Via Sant’Eufemia 16, Milano

al-mercato.it

Tutti i giorni dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.30

02.87.23.71.67

@almercatosteaksburgers

 

 

 

PANETTONE STELLATO

SADLER • Burro francese e belga nell’impasto, vaniglia del Madagascar e uova bio sono gli ingredienti del panettone di Claudio Sadler che vista la chiusura del ristorante si è lanciato in questo nuovo progetto. Confezionato in una elegante scatola nero e oro, il panettone tradizionale dello chef è già acquistabile nel suo nuovo e-commerce sadler-shop.com. Oltre al panettone lo chef milanese si è dedicato anche al pandoro, sempre però in chiave tradizionale.

Via Ascanio Sforza 77, Milano

02.58.10.44.51

sadler-shop.com

sadler@sadler.it

@claudiosadler

DA SORRENTO A MILANO, VIA BERGAMO

FLORIAN MAISON • L’amore per la propria terra guida lo chef Umberto De Martino verso un tributo nei confronti della regione che lo ospita, la Lombardia, per un Natale che unisce in un abbraccio l’Italia da nord a sud. La linea di alta pasticceria dello chef, Dolce Mia Sorrento, comprende due varianti di panettone: scorza d’arancia filettata e noci, e scorza di limone filettata e noci. Si ordinano online o via telefono.

Via Madonna D’Argon 4/6, San Paolo D’Argon (BG)

035.42.54.202

40 euro al chilo

florianmaison.com

@florianmaison

In breve

Comunali, anche l’Anpi contro Bernardo: «Non date il voto ai fascisti»

Le critiche al candidato del centrodestra per Milano, Luca Bernardo, si sono ormai trasformate in una pioggia torrenziale. Nelle...