2.8 C
Milano
20. 01. 2021 14:55

Movida Delivery, dal maritozzo del maestro Massari all’aperitivo di qualità

Perché un delivery non si nega mai a nessuno: la selezione di Mi-Tomorrow

Più letti

«Venite, ho sparato ad una persona in metro», lo scherzo finito male di un ragazzino milanese

Gli uomini del 118 hanno ricevuto una richiesta d'aiuto lo scorso lunedì: dall'altra parte del telefono qualcuno che affermava...

Sala presenta la nuova mappa di Atm: «A Milano spostamenti più sostenibili»

Nelle stazioni milanesi è iniziato a comparire la nuova mappa delle linee della metropolitana. A darne l'annuncio anche il...

Il Comune attacca l’Amsa: «Dove finiscono i proventi della vendita della differenziata?»

È scontro tra il Comune e l'Amsa. In consiglio comunale la denuncia è partito dal banco del presidente della...

Con i ristoranti chiusi, non resta che ordinare le prelibatezze offerte da Milano direttamente a casa. Ecco la selezione di Mi-Tomorrow dei migliori delivery.

SAPORI DAL MONDO

MICATUCA • Non si può viaggiare fisicamente, ma nessuno ci impedisce di farlo con i sapori. E’ possibile farlo con la box Micatuca che prende il nome dalle iniziali di “MI CAsa es TU CAsa”. Si tratta di una subscription box in abbonamento che permette di assaporare i cibi e la cucina di tutto il mondo. I sottoscrittori riceveranno ogni mese una box a domicilio con 7-8 alimenti di un paese del mondo, due ricette da realizzare con quei cibi e una tovaglietta in edizione limitata.

micatuca.com

Fino al 31 dicembre

Da 24,99 euro

Pagamento Carta di Credito online

@mica_tuca

 

DOLCI D’ECCELLENZA

I MAESTRI DEL PANETTONE • La pandemia ha impedito lo svolgimento dell’edizione 2020 de I Maestri del Panettone. La kermesse che un anno fa vide i Maestri radunati alle Cavallerizze del Museo della Scienza e della tecnica con i 25 Maestri lievitisti – da Biasetto a De Riso, da Santoro a Sartori – che mettono in mostra più di 150 prodotti in una grande vetrina on line. Fino a Natale sul sito ci sono speciali, eventi digitali, dirette social per la valorizzazione e tutela del vero Panettone artigianale italiano e per raccontarne tutti i segreti.

imaestridelpanettone.com

Fino al 31 dicembre

Pagamento Carta di Credito online

Facebook: maestridelpanettone

@itgourmet

 

MARITOZZO DAY

IGINIO MASSARI • Edizione tutta digitale per la festa del “Maritozzo Day”, evento celebrativo della pagnottella ripiena e specialità capitolina. L’appuntamento, in programma domani, sabato 5 dicembre, è organizzato con la condivisione di contenuti a tema maritozzo sui canali social usando gli hashtag #maritozzoday2020 e #maritozzoday. Se proprio qualcuno volesse togliersi lo sfizio, tra i migliori maritozzi a Milano ci sono senz’altro quelli di Iginio Massari, in asporto dalla sua pasticceria in centro o in delivery.

Piazza Diaz, 4, Milano

M1/M3 Duomo

Tutti i giorni, dalle 8.00 alle 19.30

Cosaporto.it

@iginio.massari

 

APERITIVO GOLOSO

CONSORZIO PROSCIUTTO SAN DANIELE • Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele lancia un nuovo progetto solidale. Nasce così Aria di San Daniele @Home, l’iniziativa volta a supportare il settore ristorazione fortemente danneggiato dall’emergenza Covid-19. Il Prosciutto di San Daniele diventa così protagonista dell’aperitivo con il nuovo servizio di food delivery, disponibile su aperitivosandaniele.it. Obiettivo: portare l’happy hour a base di San Daniele DOP nelle case degli italiani, grazie alla sinergia nata negli ultimi tre anni con i migliori locali d’Italia che hanno preso parte alle passate edizioni del tour gastronomico.

aperitivosandaniele.it

Da venerdì 4 dicembre

Pagamento Carta di Credito online

#consorziosandaniele

@sandanieledop

In breve

Il Comune attacca l’Amsa: «Dove finiscono i proventi della vendita della differenziata?»

È scontro tra il Comune e l'Amsa. In consiglio comunale la denuncia è partito dal banco del presidente della...

Potrebbe interessarti