0.8 C
Milano
16. 01. 2021 06:47

Movida Delivery, dal Thanksgiving all’asian fusion

Perché un delivery non si nega mai a nessuno: la selezione di Mi-Tomorrow

Più letti

#Ioapro, primo video da un ristorante di Milano: balli, musica e tavoli pieni. Il video

La fronda dei ristoratori che hanno annunciato l'apertura serale nonostante i divieti, corre per l'Italia ma non decolla. Gli...

Zona rossa, Fontana: «Faremo ricorso». La replica di Sala: «Qualcosa non torna nelle mosse della Regione»

I dati del monitoraggio Iss hanno confermato tutte le ipotesi: la Lombardia entrerà ufficialmente in zona rossa domenica. Nonostante...

Chi apre? I ristoranti riaccendono le insegne: al via la “rivolta” di #ioapro

Com’è ormai consuetudine nell’era digitale, tutto è nato sui social. In pochi giorni un tam tam che si è...

Con i ristoranti chiusi, non resta che ordinare le prelibatezze offerte da Milano direttamente a casa. Ecco la selezione di Mi-Tomorrow dei migliori delivery.

L’APPLE PIE DEL THANKSGIVING

PASTICCERIA MARTESANA • Fino a domenica 29 la pasticceria Martesana festeggia il “Giorno del Ringraziamento”, il Thanksgiving della cultura americana, con una speciale Apple Pie in limited edition. Tra due dischi di frolla è contenuto un ripieno di mele Granny Smith a cubetti insaporite con miele italiano, vaniglia e cannella. Si può accompagnare con crema inglese o gelato alla vaniglia. La torta per 6 persone costa 35 euro e si può ordinare anche sul sito martesanamilano.com, disponibile in delivery e take away.

Via Cagliero 14, Milano

Via Sarpi 62, Milano

Piazza Sant’Agostino 7, Milano

02.66.98.66.34

@martesanamilano

ANCHE IL FINGER’S ARRIVA A CASA

FINGER’S • Il Finger’s non cambia la sua proposta nemmeno in questo periodo e inserisce nel menu delivery, che viene consegnato in packaging di materiale riciclabile, la maggior parte dei piatti della carta tradizionale. Anche a casa è possibile ricevere la tartare Finger’s style di salmone con salsa ponzu e sesamo; gli Ebi Fry, gamberi in pasta kataifi croccante con salsa agrodolce, e il Nido, un involtino croccante di avocado e cream cheese in pasta kataifi con tartare di salmone e tonno in salsa mayo leggermente spicy.

Via Keplero 2, Milano

fingersrestaurants.com/delivery

Tutti i giorni, ordini entro le 18.00

02.60.65.44

@fingersrestaurants

UN PRANZO “GASTROCRATICO”

SINE • Cucini tu o cuciniamo noi sono le due formule studiate da Roberto Di Pinto per il delivery e il take away del Sine. Nel primo caso nella box per 2 persone preparata dallo chef c’è tutto l’occorrente per preparare in casa il piatto scelto tra le 6 proposte tra cui spiccano le linguine al burro, limone candito, colatura di alici e gamberi rossi. Nel secondo caso, invece, i piatti della carta, come la catalanapolitana, arrivano già pronti per il consumo. Sul sito si possono acquistare anche voucher per degustazioni con validità un anno.

Viale Umbria 126, Milano

02.36.59.46.13

Psinerestaurant.sugoapp.com

@sine_bydipinto

L’ASIAN FUSION IN BOX

KANJI MILANO • Una soluzione pratica e veloce per gli amanti del sushi e dell’asian fusion è la Kanji in the Box di Kanji Milano. Si può scegliere da 5, 8 o 10 portate e permette di scegliere le pietanze dalla carta del locale selezionato tra i 3 milanesi della catena: si ordina dal sito e si aggiunge luogo e ora del ritiro perché l’unica condizione è quella di andare a ritirare personalmente la box. In alternativa c’è il delivery menu con prezzi alla carta e consegna gratuita in tutta Milano.

Via Caretto 4, Milano

Via Broggi 17, Milano

Via San Marco 27, Milano

kanjimilano.com

@kanji_finest_fusion

 

In breve

#ioapro sbarca a Milano: il Don Lisander da domani riapre le porte

La protesta dei ristoratori #ioapro arriva a Milano. Uno dei protagonisti della mobilitazione sarà il Don Lisander, storico locale...

Potrebbe interessarti