21.2 C
Milano
26. 06. 2022 04:47

Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia: sconti per gli abbonati Atm

Il Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia di Milano annuncia sconti per chi è in possesso di un abbonamento annuale di Atm

Più letti

Ingressi scontati al Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia di Milano per gli abbonati annuali di Atm.

Lo fanno sapere sia l’azienda di trasporti sia l’ente museale, uno dei luoghi storici più suggestivi nel centro di Milano per vivere un viaggio tra passato, presente e futuro.

Dopo il decreto sulle riaperture per i luoghi della cultura, il museo milanese si appresta a una sorta di ritorno alla normalità.

Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, un tesoro nel cuore di Milano

Il museo è nato nel 1953 immerso nei chiostri di un monastero olivetano del Cinquecento. E’ da sempre uno dei luoghi di cultura simbolo del capoluogo milanese e oggi uno dei più grandi e quotati musei tecnico scientifici di tutto il Vecchio Continente.

Sconti per gli abbonati Atm

Ecco gli sconti per chi è in possesso di un abbonamento annuale Atm: ingresso ridotto 7 euro anziché 10 per gli adulti e a 6 euro 7,50 per i bambini (dai 3 fino ai 13 anni). E in più c’è uno sconto del 10% per gli acquisti al Mustshop e sulle membership card.

Gli sconti sono riservati a chi mostra all’ingresso del Museo la tessera elettronica Atm in corso di validità insieme alla Carta Club che è possibile ritirare presso gli Atm Point.

«Nel caso in cui non si fosse in possesso della Carta Club, farà fede la tessera elettronica Atm insieme alla ricevuta dell’abbonamento che può essere scaricata dall’Area riservata», fanno sapere da Atm.

Chi fosse in possesso di un abbonamento acquistato tramite la propria azienda, dovrà mostrare all’ingresso del Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia la mail inviata da Atm che attesta la validità e la tipologia di abbonamento annuale caricato sulla tessera elettronica.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...