Paola Maugeri racconta Rock and Resilienza

780

Parte da martedì 16 ottobre l’appuntamento al Teatro Menotti con lo spettacolo Rock and Resilienza, scritto da Francesco Caldarola e diretto da Emilio Russo, presentato dalla conduttrice e giornalista musicale Paola Maugeri.

STORYTELLING • Lo show, prodotto da Tieffe Teatro, racconterà la storia di svariati protagonisti del mondo del rock non solo attraverso le loro prodezze sul palco, ma anche attraverso aneddoti e curiosità sulla loro vita privata, lontana dai palcoscenici, come persone normali prima di diventare personaggi idolatrati dal pubblico.

Il racconto si snoderà tra musica e parole emozionanti, alla scoperta dei retroscena nascosti dietro la faticosa scalata al successo delle star, avvalendosi della preziosa esperienza di Paola Maugeri, storico volto di Mtv Italia nei primi anni Duemila e conduttrice di programmi televisivi targati Rai come Scalo 76 e radiofonici come Music History in onda su Virgin Radio Italia. Rock e Resilienza è anche il titolo del suo ultimo e quarto libro, edito da Mondadori, in cui si narrano le vicende di stelle della musica come Lou Reed, U2, Coldplay e Pink Floyd. Lo show sarà accompagnato dalla supervisione musicale e dalla chitarra di Manuel Buda.

Fino a domenica 21 ottobre alle 20.30
Teatro Menotti
Ciro Menotti 11, Milano
Biglietti: 32 euro su vivaticket.it