Dopo anni di consensi raccolti in tutto il mondo e diversi riconoscimenti internazionali, arriva in Italia Potted Potter, lo spettacolo ideato nel 2007 da Daniel Clarkson e Jefferson Turner con la regia di Richard Hurst.

7 IN 70 • Con una inedita regia tutta italiana capitanata da Simone Leonardi, lo show approda nel nostro paese dopo anni di lunga attesa, portando in scena come protagonisti la coppia di attori formata da Davide Nebbia e Mario Finulli, giovani e talentuose promesse della scuola italiana. In Potted Potter verranno “magicamente” racchiuse in soli 70 minuti (quanto dura lo spettacolo) le centinaia di pagine dei sette romanzi firmati dalla scrittrice inglese J. K. Rowling, modelli di ispirazione per la nota saga cinematografica fantasy campione di incassi.

DIVERTIMENTO • Le avventure incredibili di Harry, Ron ed Hermione, tra partite a Quidditch e horcrux maledetti, verranno riprese fedelmente attraverso una brillante chiave satirica, sorprendendo il pubblico con ironia e divertimento assicurato. In scena fino a domenica 4 novembre con doppia replica prevista ogni sabato. Potted Potter tornerà in tournée in Italia nel 2019 con molte date già annunciate.

Da venerdì alle 20.30
Teatro Leonardo Da Vinci
Via Andrea Maria Ampère 1, Milano
Biglietti: 34,50 euro su ticketone.it