10.7 C
Milano
18. 04. 2024 23:11

È tutto pronto per SanNolo: un festival da vivere anche con Mi-Tomorrow

La nuova edizione del festival di SanNolo è pronta a debuttare: anche Mi-Tomorrow sarà media partner dell'evento. Tutto quello che c'è da sapere

Più letti

L’attesa è finita! Da giovedì 24 a sabato 26 marzo il District 272 ospiterà la quinta edizione del Festival di SanNolo. I biglietti per la finale di sabato sono sold out ma rimangono ancora disponibili per le serate di giovedì e venerdì e sono acquistabili direttamente dal sito www.festivalsannolo.it

Tutto pronto per il festival di SanNolo

Confermati i super ospiti del Festival: Katia Follesa, comica, conduttrice e attrice protagonista tra le altre cose della prima edizione di “Lol – Chi ride è fuori”, Brenda Lodigiani, attrice, imitatrice e conduttrice, e per venerdì sera si attende uno dei protagonisti sul palco dell’ultimo Sanremo.

Intanto le giurie del Festival continuano ad arricchirsi di nuovi volti: saranno quattro le giurie come ogni anno.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

sannolo

Quella popolare, composta dagli abitanti del quartiere NoLo e dal resto di Milano. Quella di qualità, composta da Petra Loreggian, nota voce di RDS, da Graziano Ostuni, discografico, e Christian D’Antonio, giornalista e direttore di The Way Magazine.

Quella del “resto del mondo” tra cui figurano Victoria Cabello e Paride Vitale, tra i protagonisti di Pechino Express 2022, Marco Maccarini, noto volto televisivo, Andrea Mazzantini in arte Mazay, producer e dj, Luca De Gennaro, storico conduttore radiofonico, Bassi Maestro, dj e producer, e tanti altri.

E infine la giuria della lobby gay, che a insindacabile giudizio potrà portare un artista direttamente alla finale.

Tra i media partner anche Mi-Tomorrow

Il Festival, oltre al supporto dei main sponsor Ghe Pensi M.I., Red Bull Organics e Bombay Sapphire (gruppo Bacardi), ha ricevuto il patrocinio del Municipio 2 di Milano.

 Durante le tre serate, Radio NoLo, media partner dell’evento, realizzerà degli instant podcast sul sito www.radionolo.it che racconteranno il dietro le quinte del festival con interviste ad artisti, conduttori, ospiti e giurati per poter respirare il clima di SanNolo direttamente sui vostri device. Anche Mi Tomorrow seguirà e racconterà le serate del festival sul sito www.mitomorrow.it.

Il District 272, locale che nasce negli spazi dell’ex cinema Aramis con una lunga storia milanese, è un dance club dall’architettura molto contemporanea e underground che, per l’occasione, avrà 350 posti a sedere a serata. Per partecipare a questa quinta edizione i biglietti sono disponibili direttamente sul sito www.festivalsannolo.it

Anche quest’anno il festival sosterrà un progetto sociale che questa volta riguarda l’intera città di Milano: SanNoLo 2022 sostiene Forestami. Forestami è un progetto promosso da Città metropolitana di Milano, Comune di Milano, Regione Lombardia, Parco Nord Milano, Parco Agricolo Sud Milano, ERSAF e Fondazione di Comunità Milano. Nato da una ricerca del Politecnico di Milano grazie al sostegno di Fondazione Falck e FS Sistemi Urbani. L’obiettivo è quello di piantare entro il 2030 tre milioni di alberi per far crescere il capitale naturale della città di Milano.

Per ogni informazione è possibile contattare il festival all’indirizzo festival.sannolo@gmail.com e per tutte le info è possibile consultare il bando sul sito www.radionolo.it e su www.festivalsannolo.it

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...