subsonica
subsonica

Al Mediolanum Forum di Assago è tempo di grandi ritorni con il doppio live previsto per i Subsonica lunedì e martedì sera alle 21.00.

Samuel, Massimilano, Davide, Enrico e Luca formano dal 1996 una delle band di riferimento del rock elettronico italiano, capace di unire il mondo della scena alternativa torinese con un approccio di respiro internazionale. Grazie ai loro primi successi convincono critica e pubblico sulle loro promettenti potenzialità, provate anche dalla vittoria di numerosi riconoscimenti come i Trl Awards, Premio Italiano della Musica, Italian Music Award e l’MTV Europe Music Awards. La band torinese torna dal vivo dopo un lungo periodo di pausa dedicato alla preparazione del loro nuovo album 8, gradito ritorno per tutti i loro fan.

Lo scorso 7 settembre il singolo Bottiglie rotte lancia l’uscita dell’ottavo album dei Subsonica – pubblicato poi l’ottobre seguente – con al suo interno suoni e linguaggi più sperimentali del solito, mantenendo inalterato il segno indistinguibile della loro produzione nutrita di suoni elettronici e testi incisivi.

Nella scaletta del Forum non potranno mancare i successi storici della band come Nuvole rapide, Nuova ossessione, Istrice ed Incantevole, insieme agli ultimi singoli Punto critico e Respirare.

Lunedì e martedì alle 21.00
Mediolanum Forum
Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: da 34,50 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/