Nuovo appuntamento con il ciclo di spettacoli rivolti a tutti del Teatro della Luna di Assago: andrà in scena, solo domani, Welcome to Transylvania – Mostri alla riscossa. Nella notte più paurosa dell’anno, sono tutti invitati allo speciale di Halloween del Teatro della Luna, con un biglietto di sola andata verso il paese di origine del famigerato Conte Dracula, la Transylvania.

Qui il vampiro più noto della cronache letterarie e cinematografiche accoglierà gli ospiti del suo regno (un bizzarro hotel a cinque stelle) governato da mostri terrificanti e creature mostruose. In cima ai suoi pensieri ci sarà l’organizzazione del compleanno della sua adorata figlia primogenita, arrivata al traguardo dei diciotto anni. Nella notte dei festeggiamenti accadrà, però, qualcosa che cambierà per sempre le vite dei protagonisti, grazie all’arrivo di un ospite del tutto inaspettato.

LA SQUADRA • Con un ricco cast di cantanti, attori, ballerini ed acrobati (tutti provenienti dal mondo del musical nazionale), lungo i 90 minuti dello spettacolo si potrà godere del nuovo grande lavoro messo in auge dalla compagnia di produzione di spettacoli All Crazy & Soldout, gruppo di talenti artistici già abituati ad intrattenere ogni tipologia di pubblico, dal più piccolo al più grande, attraverso l’eterna magia delle favole e di regni lontani. L’ultimo Family Show in scena, riporta alla regia Michele Visone e alla direzione artistica Maurizio Colombi, con le coreografie curate da Clauda Pari e Mattia Ferretti, insieme alle scenografie firmate da Giuseppe Di Falco.

Mercoledì alle 21.00
Teatro della Luna
Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: da 12 euro su ticketone.it