13.3 C
Milano
25. 04. 2024 15:19

Intervista-spettacolo allo Zelig: tutti i segreti di Gene Gnocchi

Più letti

Torna l’appuntamento fisso dello Zelig con le serate-evento Stars, ideate dall’autore Giancarlo Bozzo (nei panni anche di conduttore) per ospitare sul palco dello storico locale di intrattenimento milanese i protagonisti della comicità italiana: domani sera toccherà al sovrano della satira televisiva Gene Gnocchi.

Con Stars allo Zelig si torna a sorridere, ma con i contenuti. Con le registrazioni dello storico programma televisivo dedicato alle “stelle” più talentuose della scuola cabarettistica, la storica sede di Viale Monza torna ad essere nuovamente arena di grandi eventi per i milanesi: con la conduzione di Bozzo si metteranno a nudo le tappe fondamentali della carriera di Gene Gnocchi – pseudonimo di Eugenio Ghiozzi – attore, conduttore televisivo e scrittore parmigianino tra i più amati dello spettacolo italiano.

Con un format originale equamente distribuito tra intervista e spettacolo, verrà offerto al pubblico un interessante viaggio attraverso le tappe fondamentali della carriera di Gnocchi, usufruendo di preziosi contributi audiovideo arricchiti da affettuose testimonianze di amici e colleghi, permettendo così di scoprire il più possibile sulla vita che si cela dietro le quinte degli ospiti.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Le registrazioni dello show andranno poi in onda sul canale televisivo Zelig Tv, visibile su canale 63 del Digitale Terrestre. Trattandosi di registrazioni televisive l’ingresso in sala è consentito ai maggiori di 16 anni.

Domani alle 21.00
Zelig
Viale Monza 140, Milano
Biglietti: da 12 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...