16.9 C
Milano
19. 05. 2024 09:58

Comunali, Salvini ironizza sui candidati per Milano: «Meglio abbandonare»

Il leader della Lega parla dei possibili candidati per Milano: regna ancora l'incertezza

Più letti

Il centrodestra non ha ancora il nome del candidato sindaco per Milano. Nel frattempo sono comparsi due nuovi nomi alla lunga lista di pretendenti che potrebbero essere indicati come lo sfidante di Sala.

Gli ultimi due in ordine cronologico sono il docente della Bocconi, Andrea Farinet, e Luca Bernardo, responsabile della casa pediatrica del Fatebenefratelli. Tuttavia Salvini non sembra aver fretta e annuncia (per l’ennesima volta) che il nome verrà comunicato entro la fine della settimana.

Salvini: “La crescita del numero dei candidati è un buon segno”

“La crescita del numero dei candidati su Milano per il centrodestra da un certo punto di vista è un buon segno, è meglio abbondare che mancare, entro la settimana decidiamo anche lì la squadra – ha dichiarato il leader della Lega intercettato durante la visita ad un banchetto del Carroccio -. L’abbiamo presentata a Torino, a Roma, in Calabria, dobbiamo chiudere con una squadra all’altezza a Bologna, Milano e Napoli. Io penso che ci siano tre ottimi candidati sia a Bologna, che a Milano che a Napoli, e per quello che mi riguarda siamo pronti”.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...