22.8 C
Milano
26. 06. 2022 03:19

Un hub vaccinale all’Esselunga Rubattino: il supporto della catena milanese alla campagna vaccinale

All'Esselunga Rubattino apre il primo hub vaccinale all'interno di un supermercato, ma non è l'unica: tutte le informazioni

Più letti

Nella giornata di ieri ha aperto il primo hub vaccinale all’interno di un supermercato a Milano. Pioniera del nuovo servizio è stata l’Esselunga Rubattino in via Riccardo Pitteri .

Esselunga Rubattino, vaccinazioni senza prenotazioni

Fino a domani, domenica 12 dicembre sarà possibile recarsi senza alcuna prenotazione nell’hub vaccinale dell’Esselunga Rubattino per sottoporsi alla vaccinazione Covid. Da lunedì, 13 dicembre, invece sarà obbligatorio prenotarsi tramite il portale di Poste Italiane.

L’hub è stato installato nel parcheggio del supermercato. Tuttavia l’Esselunga Rubattino non è l’unico punto vendita della catena della famiglia Caprotti ad aver dato il proprio supporto alla campagna vaccinale.

esselunga rubattino

Gli altri hub vaccinali di Esselunga

Sono stati coinvolti altri 4 punti vendita, che così come lo spazio del Rubattino, saranno disponibili per le vaccinazioni senza prenotazione fino a domani. Eccoli, nel dettaglio:

  • via dei Missaglia;
  • San Donato;
  • Pioltello;
  • Pantigliate

Un hub vaccinale anche in stazione

Gli hub vaccinali per la corsa alla terza dose non terminano qui. Qualche giorno fa il consulente per la campagna vaccinale in Lombardia, Guido Bertolaso, ha annunciato che una linea vaccinale sarà inaugurata anche alla stazione Milano Garibaldi.

 

 

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...