20.7 C
Milano
12. 04. 2024 21:06

Cerro Maggiore, una serata a stelle e strisce all’Hamerica’s

Birra a volontà con il beer pass

Più letti

Una serata di immersione nelle atmosfere a stelle e strisce, tra musica dal vivo, pic nic a base di burger, ribs o pulled pork e “open beer”, ovvero birra alla spina a volontà offerta agli avventori. Accade a Cerro Maggiore, dove il ristorante specializzato in cucina statunitense Hamerica’s in via F. Turati 111 apre ufficialmente battenti domenica 4 luglio, giornata in cui negli Stati Uniti si celebra l’Independence Day.

Una serata a stelle e striscie

L’evento, che si terrà dalle ore 18 alle 24, è aperto a tutti e intende omaggiare la festività più iconica della tradizione nordamericana. L’accesso alla birra a volontà è totalmente gratuito e non è vincolato alla consumazione di cibo: il 4 luglio sarà sufficiente presentarsi indossando un apposito braccialetto, definito “beer pass”, che verrà distribuito in 500 unità all’interno del ristorante nelle serate del 30 giugno, 1 e 2 luglio, dalle 20 alle 22.

Il ristorante di Cerro Maggiore è dotato di ampio dehor esterno con tavoli e panche in legno in stile americano dove consumare il cibo in un cestino da pic nic. Sul piano gastronomico, il ristorante propone i grandi classici made in USA a base di smoked meat cotta a bassa temperatura come le costine di maiale, il roast chicken jack e il pulled pork, oltre agli immancabili burger e ai piatti della tradizione tex-mex come tacos e burritos.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...