28.9 C
Milano
13. 08. 2022 19:52

Milano, Gué Pequeno si esibisce dalla Terrazza Martini: uno show da non perdere

Il palcoscenico di Terrazza Martini ospita uno degli artisti più influenti della scena rap italiana: il video

Più letti

MartiniLiveBar, il bar digitale dalla terrazza Martini di Milano che ha coinvolto migliaia di persone in performance live con artisti di punta della scena musicale italiana, non si ferma nella pausa estiva e torna oggi, 1° luglio, con un nuovo appuntamento che ospiterà un’icona dell’hip-hop italiano: Cosimo Fini, in arte Gué Pequeno.

Gué Pequeno alla Terrazza Martini

Il palcoscenico di Terrazza Martini vedrà protagonista uno degli artisti più influenti del panorama musicale italiano, che vanta una carriera e collaborazioni italiane e internazionali: dall’amico di sempre Marracash alle nuove generazioni cresciute con la sua musica, come Sfera Ebbasta o Capo Plaza. Un artista capace di rappresentare l’eccellenza musicale a tutto tondo, ormai sinonimo di Rap italiano con la R maiuscola.

Un appuntamento esclusivo che ospita la sua prima live performance in streaming dell’anno: “Sono felice di suonare in una cornice come quella della mia Milano – commenta Gué Pequeno – su un rooftop da cui vedo la mia città che tanto mi ha ispirato. È stupendo ripartire proprio da qui”.

Nella diretta live delle 19:30 Gué Pequeno si racconterà in pochi minuti a tutti coloro che si collegheranno ai canali social del brand e parlerà non solo di musica ma anche di arte, cinema, viaggi, per poi esibirsi da uno dei luoghi più inconici che guardano Milano: Terrazza Martini.

Sarà possibile seguire il live streaming dell’evento sui canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @Martiniit, e su quello del rapper @therealgue.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...