Fox Circus, a Base Milano 52 ore no-stop di serie tv

Fox Circus

Si apre venerdì e proseguirà fino al 2 dicembre Fox Circus, il maxi evento gratuito organizzato da Fox Networks Group Italy negli spazi dell’hub creativo Base di via Bergognone 34. Ben 52 ore di intrattenimento senza pause, con première, maratone di serie tv, ospiti italiani e internazionali, attrazioni in live action per vivere in prima persona il mondo del piccolo schermo. Per tre giorni, l’area si trasformerà in una sorta di circo, in cui sarà possibile vivere un percorso esperienziale in live action di oltre 3.500 metri quadri, aperto 24 ore su 24, che farà conoscere al pubblico in modo totalmente inedito alcune delle serie più amate del mondo Fox.

PER FANATICI • Ci si potrà immergere in The Walking Dead, Grey’s Anatomy, American Horror Story, I Simpson, Magnum Pi o Mayans Mc. Una vera chicca l’area “Casa Fox”, dove verranno allestite le escape room dedicate a due serie tv in onda sui canali Fox: 9-1-1 e The Passage. Tantissime le anteprime e le première: quella del pilot di The Passage e quella di Mayans M.c, lo spinoff di Sons of Anarchy, che verrà presentato dal protagonista Jd Pardo. In programma anche una serie di panel tematici e di incontri con ospiti d’eccezione: da Massimo Picozzi a Vincenzo Maisto (in arte, il Signor Distruggere), da Diletta Leotta a Syria, Ghemon, Malika Ayane e Baby K, fino al cast di Romolo+Giuly.

ANTEPRIME • «Fox Circus regala l’opportunità di vivere e toccare il mondo Fox attraverso un evento no-stop – racconta Giuseppe Carlotti, director marketing di Fox Networks Group Italy –. Sarà possibile entrare nel cuore delle migliori serie tv Fox attraverso tante esperienze incredibili: essere inseguiti dagli zombie di The Walking Dead, sedersi sul mitico divano di casa Simpson oppure baciare un chirurgo in sala operatoria proprio come in un episodio di Grey’s Anatomy.

Non solo: sono previste anteprime, concerti, masterclass per studenti e incontri con prestigiosi ospiti dal mondo della musica, del cinema e della tv. Fox Circus è gratuito per tutti e non chiude mai: questo è il modo in cui Fox vuole incontrare e ringraziare il nostro pubblico». L’inaugurazione è fissata per domani alle 15.00, la chiusura il 2 dicembre alle 20.00. Si può consultare il programma completo su foxcircus.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here