16.6 C
Milano
28. 04. 2024 20:14

Matrimonio a tutti costi per Michelle Carpente: «Vi aiuto a sposarvi con 5.000 euro»

Torna su Real Time la seconda stagione del programma dedicato agli innamorati che vogliono convolare a nozze

Più letti

Matrimonio a tutti i costi è tornato. La seconda stagione dello show in onda al sabato su Real Time vede in ogni puntata una coppia estremamente motivata a sposarsi ma che deve fare i conti con un grande ostacolo: un budget a disposizione di soli 5mila euro. Alla conduzione troviamo Michelle Carpente, attrice, conduttrice ed esperta del settore wedding.

Torna Matrimonio a tutti costi condotto da Michelle Carpente: «Milano mi piace perché è piccola, partecipo a tanti eventi mondani e in un giorno riesco a muovermi facendo tanti appuntamenti»

Cosa devono aspettarsi gli appassionati di Matrimoni a tutti i costi?
«Delle idee davvero creative e originali per poter restare in budget!».

Com’è nato l’amore per il wedding?
«Andando ai matrimoni! Ho sempre amato i matrimoni ma non capivo bene come questa passione potesse trasformarsi in lavoro. La figura del wedding planner è piuttosto recente, quindi non sapevo bene da dove partire».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Poi cosa è successo?
«Ero appassionata di blog sul tema, facevo shooting. Poi sono arrivati i matrimoni delle amiche da organizzare e ho capito che quello poteva davvero essere il mio lavoro».

Che rapporto hai con Milano?
«Milano mi piace molto ma io amo il caldo! Vivo tra Roma e Milano e vedo le differenze tra le due città. Milano mi piace perché è piccola, partecipo a tanti eventi mondani e in un giorno riesco a muovermi facendo tanti appuntamenti, a Roma questo è impensabile. Però Roma ha un clima spettacolare e poi ha il mare vicino. Una bella lotta!».

Che progetti hai per il futuro?
«Per il futuro spero di poter fare un’ulteriore stagione del format. Continuare a organizzare matrimoni e poi godermi un po’ di più la mia famiglia, facendo dei bei viaggi!».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...