4.8 C
Milano
29. 01. 2022 00:26

Miracoli metropolitani, nel ristorante più pazzo del mondo

La Milano a teatro la sera del 31 dicembre con Ivan Filannino

Più letti

Col suo nuovo spettacolo “Miracoli metropolitani” la compagnia Carrozzeria Orfeo sta collezionando standing ovation al Teatro Elfo Puccini. Due ore e passa che volano grazie alla scoppiettante recitazione dei sette attori sul palco con dialoghi martellanti degni di Woody Allen e Quentin Tarantino. Ancora una volta il drammaturgo Gabriele Di Luca si supera con un testo ricco di satira e ironia capace di entrare con potenza in temi attuali come il cambiamento climatico, l’alimentazione e l’immigrazione.

La storia si svolge in un futuro non lontano dove le fogne sono ormai sature e stanno esplodendo sommergendo le via della città di rifiuti e liquami. In questo contesto prova a tirare avanti un ristorante a gestione familiare che per evitare il fallimento si è specializzato in consegne a domicilio di cibo per intolleranti alimentari. A complicare ancora di più le cose l’imminente scoppio di una guerra civile. Per il pubblico, oltre al classico brindisi di mezzanotte, anche la possibilità di cenare a teatro.

31 dicembre alle 21.15
Teatro Elfo Puccini
Corso Buenos Aires 33, Milano
Biglietti: da 45 euro (solo spettacolo), da 80 e 100 euro (con cena) su elfo.org

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...