11.7 C
Milano
26. 04. 2024 19:56

Caveman, festa con l’uomo delle caverne

La Milano a teatro la sera del 31 dicembre con Ivan Filannino

Più letti

Lo spettacolo dei record, Caveman, non si ferma neanche per l’ultima notte dell’anno. Solo a Milano sono oltre 400 mila gli spettatori raggiunti in questi anni e il risultato è sempre lo stesso due ore ininterrotte di grandi risate. Maurizio Colombi è un vero mattatore in questo one man show dedicato al rapporto di coppia.

Si parte dall’uomo delle caverne per arrivare a giorni nostri in un viaggio comico-antropologico nel mondo del rapporto tra uomo e donna e nella loro vita quotidiana con situazioni usuali e familiari in cui il pubblico si riconosce e di cui non può non ridere. Noto per la sua attività di regista, Colombi si dimostra un animale da palcoscenico con le sue battute a raffica in questo testo che piace tanto proprio per la facilità con cui si rivedono scene di vita reale. Ad accompagnare l’attore ci saranno i musicisti della Cave Band, ma non mancheranno anche ospiti a sorpresa venuti apposta per festeggiare il capodanno all’insegna del divertimento.

31 dicembre alle 21.30
Teatro Nuovo
Piazza San Babila 3, Milano
Biglietti: a partire da 65 euro su ticketone.it

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...