17 C
Milano
14. 06. 2024 04:17

L’era rivoluzionaria di “TheFace5.0”: la felpa che invia richieste di aiuto alle forze dell’ordine

Un progetto ambizioso, guidato da un team di professionisti altamente qualificati nei settori della moda, del design, del marketing e della tecnologia

Più letti

Nel mondo caotico della moda contemporanea, dove lo stile si mescola con la tecnologia e la sicurezza diventa una priorità, ecco nascere TheFace5.0. Un progetto ambizioso, guidato da un team di professionisti altamente qualificati nei settori della moda, del design, del marketing e della tecnologia uniti da passioni comuni: moda, sostenibilità, innovazione e determinati a creare qualcosa di veramente straordinario.

Felpa the face 5.0
Felpa the face 5.0

TheFace5.0, la felpa tecnologica

L’ultima creazione è la felpa tecnologica, che va oltre il concetto tradizionale di abbigliamento. La nuova creazione ha, infatti, la stampa del volto del possessore sul retro del cappuccio e un cavo USB integrato. In sintesi: l’incontro perfetto tra stile e funzionalità.

TheFace5.0, il codice QR per collegarsi ai social

Ma ciò che rende veramente speciale la felpa è il QR code posizionato sul retro grazie a cui facendo un semplice scan permette ai possessori della felpa di collegarsi istantaneamente ai propri profili social, condividendo esperienze con gli amici in totale sicurezza e rispetto della privacy.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

La felpa che invia la richiesta di aiuto alle forze dell’ordine

Il tutto senza dimenticare la sicurezza personale che è al centro del prodotto di “TheFace5.0. Dotato di un sistema di allarme integrato, ogni felpa “TheFace5.0” è equipaggiata con un microcircuito a bottone nascosto, collegato via Bluetooth all’app mobile. Questo pulsante di allarme è progettato per situazioni di emergenza, inviando messaggi di richiesta di aiuto con la posizione GPS alle forze dell’ordine e ai contatti di emergenza specificati dall’utente.

TheFace5.0, massima riservatezza e tranquillità

Ma la sicurezza non si limita solo alla protezione fisica. La sicurezza dei dati personali è una priorità assoluta. Gli utenti hanno il controllo completo sulle informazioni condivise tramite il QR code e l’app, garantendo la massima riservatezza e tranquillità.

Target di riferimento: dai 16 ai 50 anni

Il target di riferimento è rappresentato da persone dai 16 ai 50 anni, con una mentalità aperta e orientati verso prodotti di lusso sostenibili che riflettano i loro valori. La strategia di marketing si basa sull’utilizzo dei social media, sulla pubblicità online e offline e sulla partecipazione ai principali eventi del settore.

In breve

FantaMunicipio #34: inizia la stagione dei maxi eventi estivi

Ippodromo San Siro, ippodromo La Maura, San Siro e adesso anche Quinto Romano con il Latin Festival. Milano è...