15 C
Milano
07. 05. 2024 13:06

Ancora violenza a Milano: uomo in gravissime condizioni dopo una rissa

Ancora un episodio di violenza a Milano: il racconto di un'altra rissa finita a colpi di bottiglia. Gravissima una delle persone coinvolte

Più letti

Si torna a parlare nuovamente di violenza a Milano. Ieri sera è scattata una rissa tra via Benedetto Marcello e via Vitruvio che ha causato tre feriti, di cui uno in gravissime condizioni.

Violenza a Milano, il racconto dell’aggressione

Gli agenti stanno ancora cercando di ricostruire le dinamiche della rissa. A restarne coinvolti sono stati tre giovani di origine nordafricana: quello in condizioni più gravi ha riportato la recisione dell’arteria femorale causata da alcuni cocci di bottiglia. Anche gli altri feriti hanno riportato numerose ferite da taglio.

Non è ancora chiaro se sia scattata una rissa tra i feriti finita a colpi di bottiglia, o se invece qualcuno li abbia aggrediti per poi darsi alla fuga. Una vicenda con ancora dei contorni non ben definiti sulla quale gli inquirenti stanno lavorando per portare alla luce i fatti. Fatto sta che – come ormai accade troppo frequentemente – questo è l’ennesimo racconto di un episodio di violenza a Milano.

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...