12.1 C
Milano
04. 05. 2024 05:27

Inter, Zhang scaccia le voci di cessione: «Falsità e speculazioni. Interspac? Mai visto nulla»

Il presidente nerazzurro ha parlato dalla Cina nel corso dell'assemblea dei soci

Più letti

In casa Inter è stato il giorno dell’assemblea dei soci, rigorosamente in videoconferenza e con il presidente Steven Zhang collegato dalla Cina. Per il massimo dirigente è stata l’occasione di ribadire la volontà di Suning di rimanere al timone del club.

Zhang: «Il nostro impegno nell’Inter è a lungo termine»

«Nel corso di quest’anno – ha detto Zhang ai piccoli azionisti, chiamati ad approvare un bilancio con perdite da 245,6 milioni di euro – sono state numerose le voci che hanno circondato il club e l’impegno della proprietà nell’Inter. Nessuna di queste è vera. Tutte falsità e speculazioni. Ribadisco che il progetto della proprietà, il sostegno e l’impegno sono a lungo termine, la nostra visione per il futuro è chiara e definita».

Netta anche la posizione riguardo a Interspac, il progetto di azionariato popolare lanciato da Carlo Cottarelli. «Ogni interesse nel supportare il club è il benvenuto ma non ci è mai pervenuto nessun business plan chiaro da parte di InterSpac. In questi mesi abbiamo letto molte speculazioni sui media ma siamo focalizzati sul nostro lavoro e non vogliamo più sentir parlare di questo argomento».

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...