15.2 C
Milano
09. 05. 2024 03:15

Milano, attacco No Vax contro il centro vaccinale dell’Esselunga Rubattino

Durante la notte un atto vandalico ai danni del centro vaccinale dell'Esselunga Rubattino: i principali sospettati sono i gruppi No Vax

Più letti

Non uno dei risvegli migliori per l’Esselunga Rubattino di Milano. Il centro vaccinale realizzato nel parcheggio del supermercato è rimasto vittima di un atto vandalico durante la notte: il container dove vengono effettuate le vaccinazione è stato cosparso di olio combustibile.

Esselunga Rubattino, si pensa ad un attacco No Vax

L’atto vandalico è avvenuto durante la notte, ma non è stata al momento lanciata alcuna rivendicazione del gesto. Dalle prime analisi è emerso che la sostanza lanciata contro le pareti dell’hub sarebbe dell’olio esausto.

esselunga rubattino

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

I principali sospettati sono i gruppi No Vax. Infatti non è la prima volta che si verificano atti simili nel territorio lombardo. Qualche mese fa c’era stato un tentativo d’incendio all’hub di Brescia. Mentre proseguono le indagini, l’hub dell’Esselunga Rubattino è ripartito normalmente questa mattina con le somministrazioni.

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...