12 C
Milano
28. 04. 2024 03:57

Molestie in piazza Duomo, spuntano nuovi presunti colpevoli: perquisiti 5 nuovi ragazzi

Proseguono le indagini sulle molestie in piazza Duomo durante la notte di Capodanno: cinque nuove perquisizioni degli agenti nelle abitazioni di giovani sospettati

Più letti

Proseguono le indagini sulle molestie in piazza Duomo viste durante la notte di Capodanno. Dopo i due ragazzi arrestati, sono state effettuare nuove perquisizioni nei confronti di cinque giovani residenti tra Torino e Milano.

Molestie in piazza Duomo, le perquisizioni

Le perquisizioni hanno portato a tre italiani di origine marocchina e due marocchini con regolare permesso di soggiorni. Sono tutti molto giovani con età compresa tra i 19 e i 24 anni. Tre di loro sarebbero indagati.

molestie in piazza duomo fermati

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Nelle loro abitazioni sono stati sequestrati i vestiti probabilmente indossati durante la notte di san Silvestro. Le vittime accertate delle violenze in piazza Duomo sono al momento undici ed il branco, secondo le ricostruzioni, dovrebbe essere composto da almeno 50 persone. Nel frattempo i due giovani arrestati continuano a restare in carcere con l’accusa di violenza di gruppo.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...