20.8 C
Milano
08. 05. 2024 15:44

Scatola “sospetta” a Milano nei pressi di un comizio di Letta: artificieri in azione

Ritrovamento sul marciapiedi di via Larga, civico 26, dove si trova il consolato libanese

Più letti

Una situazione da monitorare. Questa mattina è scattato un allarme bomba a Milano a seguito di un ritrovamento di una scatola “sospetta” vicino al luogo in cui questa mattina è previsto un comizio politico di Letta in vista delle elezioni Politiche del 25 settembre.

Comizio di Letta, scatola “sospetta”: i dettagli

Due matasse di cavi elettrici e uno scatolone chiuso da scotch da pacchi abbandonati sono stati trovati stamattina dalla polizia nel centro di Milano, sul marciapiedi di via Larga, a Milano, all’altezza del civico 26, dove si trova il consolato libanese. Sul posto la Polizia, i vigili del fuoco e la Polizia locale che ha chiuso un tratto di strada per consentire l’intervento degli artificieri. A circa cento metri di distanza si trova la sede di Assolombarda, dove stamani è prevista la presenza del segretario del Pd Enrico Letta.

Letta

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

Situazione ancora in evoluzione e tutta da definire, ma l’allarme è scattato e gli artificieri sono sul posto per verificare effettivamente di cosa si tratta. Seguiranno aggiornamenti.

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...