21.6 C
Milano
20. 05. 2024 19:01

Maldive, un nuovo volo da Milano con autista privato e chef stellato a bordo: andata e ritorno da 4.000 euro

La compagnia Beond offre un'esperienza di viaggio di altissimo livello

Più letti

La compagnia Beond offre un’esperienza di viaggio di altissimo livello, conducendo i passeggeri da Milano alle Maldive a bordo di un aereo dotato solo di sedili business. Un autista privato provvederà a trasportare i clienti tra casa e aeroporto, mentre i pasti a bordo saranno preparati da chef stellati Michelin.

Maldive, il nuovo volo business

Nonostante il costo elevato di quattromila euro, la compagnia è fiduciosa di avere successo nel mercato del Nord Italia, aggiungendosi alle altre città europee come Monaco e Zurigo già servite dalla compagnia. La rotta Malpensa-Malé entrerà in servizio alla fine di marzo 2024, con due voli settimanali previsti, e le vendite inizieranno già l’anno prossimo.

sciopero aerei

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Maldive, la compagnia Beond

Secondo il direttore commerciale Sascha Feuerherd, c’è una forte domanda a Milano per il servizio premium offerto da Beond, che è orgogliosa di offrire ai propri clienti un’esperienza di viaggio esclusiva e lussuosa. Certo non per tutte le tasche ma con servizi a dir poco esclusivi.

Non solo Maldive

Milano Linate e Milano Malpensa sono pronti ad accelerare il raggiungimento dell’obiettivo “zero emissioni” entro il 2030: il progetto eMAGO che prevede l’installazione nei piazzali dei due aeroporti delle cosiddette “Aircraft Ground Power Units” per fornire alimentazione elettrica agli aeromobili in aeroporto durante la sosta e le operazioni di assistenza a terra, eliminando l’utilizzo dei generatori di bordo e dei generatori diesel mobili, è stato finanziato.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...